Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Rapinato e tenuto ostaggio da 3 persone: il colpo in un bar di Scafati

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Rapinato e tenuto in ostaggio da tre persone, colpo in un bar di Scafati, in via Alcide De Gasperi. Secondo quanto riporta Il mattino ad agire sarebbero stati tre extracomunitari che, all’alba di martedì, hanno atteso che l’esercente si accingesse ad aprire la sua attività.

A quel punto i malviventi si sono avvicinati all’uomo e lo hanno costretto ad entrare all’interno per poi abbassare nuovamente la saracinesca.

Il proprietario dell’attività è stato quindi ostaggio della banda per circa 10 minuti, mentre i malviventi svuotavano le slot machine. A quanto pare proprio le “macchinette” erano l’obiettivo dei tre rapinatori, in quanto ancora cariche di monete dal giorno prima.

Preso il bottino, i tre se la sono data a gambe. A quel punto il titolare ha chiamato le forze dell’ordine, con i militari della Tenenza via Oberdan che sono giunti in loco per effettuare i rilievi. A quanto pare i rapinatori non erano armati ed hanno agito a volto scoperto, eventualità che potrebbe rendere le indagini più semplici per gli inquirenti che stanno cercando di risalire ai responsabili.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar