Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salernitana-Avellino: I granata ancora in festa

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salernitana-Avellino. Ancora una volta i granata di mister Colantuono si aggiudicano il derby, tutto campano, contro i lupi dell’Avellino.

Il match disputatosi all’Arechi alle ore 15:00 di questo pomeriggio, ha visto di scena per la seconda volta in questo campionato, nell’incontro di ritorno, la Salernitana contro l’Avellino. Anche questa volta, se pure con uno scontro meno rocambolesco rispetto a quello dell’andata, la squadra di Salerno ne è uscita vincitrice, per 2 reti a 0.

Il primo tempo si è aperto subito con l’attacco dei granata che al 10′ minuto, con un tiro dal limite dell’area di Kiyine, si sono portati in vantaggio, tiro viziato però da parte di un difensore dell’Avellino su cui nulla ha potuto il portiere. Qualche minuto dopo, Sprocati raddoppia per la Salernitana.

Messo in sicurezza il risultato, i granata hanno condotto brillantemente la partita tanto che sul finire del primo tempo, Molina e Asencio protagonisti di una condotta completamente antisportiva, hanno lasciato in 9 i biancoverdi. Nella ripresa, la Salernitana, ha fallito più volte il colpo del 3 a 0 che avrebbe chiuso definitivamente il match.

Gli uomini di Colantuono aggiungono così altri 3 preziosi punti in classifica, scacciando definitivamente i fantasmi che vedevano quest’ultimo vicino ad un probabile esonero.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar