Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: Sporcizia e degrado, De Luca contro Salerno Pulita

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno: Sporcizia e degrado, De Luca contro Salerno Pulita

Durissime le parole del Governatore della Campania Vincenzo De Luca rilasciate al canale LiraTv. Il bersaglio delle accuse è Salerno Pulita.

Queste le sue parole: «A Salerno Pulita ci sono circa 440 dipendenti. Non accade in nessuna parte di Italia che c’è un numero così elevato di addetti alla pulizia in media agli abitanti e come è possibile che la città di Salerno versa in queste condizioni? A via Irno ad esempio, passano per la pulizia della strada 2 volte a settimana. Ma stiamo scherzando?.

A Salerno mi permetterò di seguire questa questione personalmente. Ma anche quella della manutenzione nei quartieri perché i fondi ci sono ho parlato con il sindaco perché queste problematiche vanno affrontate di petto.

Con 440 addetti alla pulizia della città, pretendo una città che sia uno specchio. Allora qui dovremo ragionare, ascoltando tutti parlando con i lavoratori e i sindacati.

Questo è un settore nel quale si è esposti al ricatto, io per impostazione mia non ragiono davanti ai ricatti. Ma con grande rispetto per tutti credo sia un problema di organizzazione e carichi di lavoro, avviamo in maniera serena un ragionamento con lavoratori e soprattutto con i dirigenti».

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar