Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno: conclusa l’attività degli spacciatori. Ecco le condanne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sarno. Termina finalmente la nota vicenda che vide come protagonisti degli spacciatori di Sarno, che nell’estate scorsa riuscirono a creare una piazza da migliaia e migliaia di euro attraverso il commercio di sostanze illecite.

Il Gup del Tribunale di Nocera Inferiore ha emesso la sentenza, sei anni e otto mesi per Mario Sodano e Vittorio Santaniello eventiquattromila euro di multa, sei anni per Pasquale Robustelli con ventiduemila euro di multa, cinque anni e otto mesi con ventimila euro di multa per Bruno Gaudiello e Loredana D’Angelo, tre anni e dieci mesi con tredicimila euro di multa per Giovanni Stellato, Maria Cirillo e Maria Squillante, e un anno e quattro mesi con quattromila euro per Francesco Ianniello e Luigi D’Angelo , per i quali la pena è sospesa.

E’stata anche disposta l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e interdizione per la durata della pena per Santaniello, Sodano, Robustelli, Gaudiello e Loredana D’Angelo, con cinque anni di interdizione per Stellato e Cirillo. Scagionati invece Ianniello e Luigi D’Angelo, che prima del giudizio finale erano stati condannati agli arresti domiciliari.

Le indagini sono state guidate dal comandante Tonni Vitale con al seguito gli uomini della stazione locale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar