Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati, raptus di gelosia: prima ferisce il marito alla gola con le forbici, poi si chiariscono

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Prima le forbiciate alla gola, poi si riappacificano. È accaduto a Scafati dove sabato sera si è sfiorata la tragedia in seguito ad un raptus di gelosia di una moglie nei confronti del marito 40enne. Quest’ultimo è stato sorpreso mentre era al telefono con l’amante ed a quel punto da un’accesa discussione si è passati all’aggressione fisicca.

Forbiciate al marito, il fatto

Secondo quanto riporta Il Mattino erano le 20 circa di un sabato sera che sembrava simile a tanti altri. Così non è stato. Quando la donna ha infatti ascoltato lo scambio di parole al telefono tra il marito e la sua amante ha iniziato a battere i pugni sulla porta. Il 40enne ha quindi aperto la porta ed è iniziata un’accesa discussione sfociata poi nelle sforbiciate che hanno raggiunto l’uomo alla gola.

Tragedia, come detto, sfiorata. Letteralmente. Secondo quanto detto dai medici dell'”Umberto I” infatti qualche centimetro di più e per l’uomo le probabilità di sopravvivere si sarebbero notevolmente ridotte. Così non è stato e lui se l’è cavata con 30 giorni di prognosi.

Gli operatori, nella stessa serata, hanno anche allertato i carabinieri dell’accaduto. Da parte del ferito però non c’è stata nessuna denuncia. A quanto pare i due coniugi si sarebbero chiariti, ammettendo i propri errori.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar