Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vallo della Lucania: 60enne arrestato per aver stalkerato la cognata

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Vallo della Lucania. Nel pomeriggio di ieri un 60enne originario di Novi Velia, è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali nei confronti della cognata.

Secondo le indagini dei carabinieri di Vallo della Lucania la “persecuzione” da parte dell’uomo ha avuto inizio nel 2014 fino a raggiungere l’apice negli ultimi giorni nonostante ci fosse un divieto di avvicinamento disposto dal giudice.

Il 60enne non ha più volte minacciato la vittima, contattata telefonicamente decine di volte al giorno, e pedinata, sino a violarne il domicilio ed aggredirla fisicamente, procurandole anche lesioni che furono accertate al pronto soccorso dell’Ospedale di Vallo della Lucania.

Stufa della situazione la donna ha deciso di denunciare il tutto ai carabinieri, i quali l’hanno sin da subito sostenuta e guidata fino ad ieri, giorno in cui sono terminate tutte le preoccupazioni.

L’uomo è stato portato in carcere su richiesta della locale Procura della Repubblica a seguito degli esiti delle indagini poste in essere dalla Stazione Carabinieri di Castelnuovo Vallo Scalo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar