Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Velardi e Battipaglia, dalle offese su La7 all’incontro in aula consiliare venerdì 23

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Si svolgerà il 23 marzo 2018 alle ore 16:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Battipaglia, l’incontro dal titolo “La Piana del Sele e l’Ambiente” con la partecipazione di Claudio Velardi.

Il giornalista ed ex assessore regionale della Giunta Bassolino, nel corso della trasmissione televisiva “Bersaglio Mobile” in onda la sera del 21 febbraio 2018 su La7 e condotta da Enrico Mentana, citò più volte la manifestazione di protesta contro il nuovo impianto di compostaggio svoltasi il 23 novembre 2017 e che ha visto la partecipazione innanzitutto di cittadini della Piana del Sele, insieme alle istituzioni, ai comitati di lotta, ad esponenti politici, a esponenti del mondo della chiesa, ad organizzazioni sindacali e al mondo della scuola.

Velardi, riferendosi alla manifestazione, si abbandonò a valutazioni che offesero tutti i cittadini della Piana che erano a quella manifestazione e che in questi mesi si sono opposti al piano dei rifiuti, sostenendo che in questa lotta si sono accomunati gli interessi di coloro che protestavano e quelli della camorra. Nei giorni successivi la sindaca Cecilia Francese ha contattato Claudio Velardi per invitarlo ad un incontro pubblico.

Alla manifestazione prenderanno parte: la sindaca Cecilia Francese; i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione; i rappresentanti dei comitati di lotta della Piana del Sele; esponenti politici provinciali, regionali e nazionali.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar