Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, spaccio sul Lungomare: manette per un 21enne gambiano

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Spaccio sul lungomare di Salerno, scattano le manette per un cittadino gambiano. Il 21enne è stato arrestato dagli agenti della Polizia nel pomeriggio di ieri.

Un’agente della Questura di Napoli, che si trovava in città fuori servizio, ha visto il ragazzo comportarsi in modo sospetto. A questo punto la donna ha contattato i colleghi, chiedendo ausilio. Sul posto è arrivato un equipaggio della Squadra Volanti che ha immediatamente fermato il pusher.

Arrestato un cittadino gambiano per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Il 21enne è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato ieri pomeriggio sul Lungomare Trieste.

Dalla perquisizione sono emerse diverse dosi di marijuana ed hashish che il gambiano occultava nel suo abbigliamento intimo ed in una bustina di arachidi che fingeva di mangiare ed offrire per dissimulare l’attività di spaccio.

Sequestrati circa 30 grammi di cannabiotici. Lo spacciatore è stato trasportato in carcere, in attesa della convalida dell’arresto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar