Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Roccadaspide: arrestato un ragazzo insospettabile per spaccio di droga

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Roccadaspide. Un ragazzo di 29 anni di Roccadaspide, incensurato ed insospettabile, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione, con la collaborazione dei colleghi del comando di Aquara e con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo di Sarno. L’arresto, che segna un altro importante risultato per i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, nel contrasto allo spaccio di stupefacenti, è avvenuto questa mattina, nel corso di un servizio specifico.

Durante una perquisizione presso l’abitazione del giovane, i carabinieri hanno trovato circa 10 grammi di marijuana essiccata ben nascosta all’interno di un armadio e, grazie all’ausilio delle unità cinofile, ulteriori 40 grammi occultati all’interno del piede di un attrezzo multifunzione per palestra. Durante la perquisizione sono stati trovati anche una bilancia di precisone e materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nei prossimi giorni presso le aule del Tribunale Salernitano.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar