Scia di furti di pneumatici a Salerno: la denuncia di un cittadino
Tempo di Lettura: 2 minuti
SALERNO. Continua la scia di furti di pneumatici a Salerno. I ladri sono entrati in azione in via Osvaldo Conti. I malviventi hanno agito con il solito modus operandi: sollevata la vettura con un cric hanno smontato le ruote, lasciando il mezzo appoggiato su pietre o tufi.
Una delle vittime, un cittadino, ha denunciato l’accaduto: “sono un cittadino salernitano residente a via Osvaldo conti nei pressi dello stato Vestuti e stanotte sono stato derubato di tutte e 4 le ruote dell auto…
L’ ho trovata completamente a terra con le ruote sottratte ma il bello è che non è successo solo a me ma anche ad un altro residente nella medesima via e ad almeno altre 5 persone nelle zone limitrofe qui è diventato uno schifo almeno una volta al Mese vengono derubate auto viviamo nella paura di lasciare le nostre macchine parcheggiate sotto casa stamattina mi sono sentito rispondere in questura che non hanno uomini per effettuare controlli…
È uno schifo non c è un controllo siamo vittima di questi delinquenti ci alziamo la mattina per andare a lavorare facciamo sacrifici per comprare un auto e dobbiamo essere derubati in questo modo”.
(FONTE E FOTO SALERNONOTIZIE)