Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, Luci d’Artista: il Tar da ragione alla Blachere, “ora ci chiedano scusa”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Il Tar da ragione alla Blachere Illumination, ora la società di luminarie francese che ha partecipato alla gara per Luci d’Artista 2017 esige delle scuse, e non solo, dal Comune di Salerno.

La sentenza è stata apostrofata come “ineccepibile” dalla società, che adesso chiede la stipulazione di un contratto. Nessun risarcimento, l’obiettivo della società è Luci d’Artista 2018. Non mancano nemmeno le stoccate a “chi, con un’azione di terrorismo psicologico, aveva minacciato cause milionarie contro di noi, chieda scusa”.

Il legale dell’azienda, Vincenzo Barrasso, elogia la sentenza emessa dai giudici, apostrofandola come una decisione che «sta già facendo scuola. Dal nostro punto di vista ci sembra una sentenza ineccepibile, corretta, puntuale, dettagliata sia per gli aspetti procedurali che per quelli di merito. Leggendola, si vede che c’è un lavoro di grosso approfondimento. Quindi, ove mai venga proposto un appello, abbiamo anche l’aspettativa che venga confermata».

Anche l’avvocato, comunque, sottolinea la necessità di stipulare un contratto: “l’auspicio è che il Comune proceda celermente ad aggiudicare la gara alla Blachere e a contrattualizzarla”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar