Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Amalfi: Concerto al Buio nell’’Antico Arsenale

/
/
/

Tempo di Lettura: 4 minuti

COMUNICATO STAMPA


Un Concerto al Buio nell’Antico Arsenale di Amalfi: sabato prossimo, 14 aprile, alle ore 20 sarà possibile partecipare ad un’esclusiva esperienza sonora  

Il ticket per il suggestivo evento di violino e pianoforte da ascoltare nella totale assenza di luce – sempre Sold Out nelle precedenti date – è acquistabile sul sito www.localemotions.com oppure presso l’Arsenale

Il Concerto al Buio approda ad Amalfi: sabato 14 aprile alle ore 20 nella splendida cornice dell’Arsenale della Repubblica (Antico Arsenale) in Piazza Flavio Gioia sarà possibile partecipare alla esclusiva performance del violinista di fama internazionale Edo Notarloberti e della pianista Martina Mollo.

I biglietti per assistere all’esibizione musicale, che si svolgerà nella più totale assenza di luce sono acquistabili direttamente al link:

https://www.localemotions.com/amalfi—concerto-al-buio-per-piano-e-violino-O1505.html oppure presso l’Arsenale.

Durante la serata sarà possibile scoprire sensazioni nuove e sperimentare condizioni di ascolto del tutto particolari. All’inizio una morbida luce accoglierà i partecipanti, poi le luci caleranno fino a raggiungere il buio più totale. Sarà allora che il pianoforte e il violino inizieranno a diventare i protagonisti di un’esperienza veramente suggestiva ed emozionante.

“Ho scelto di portare il Concerto al Buio ad Amalfi perché la sensazione di bellezza e di incanto che ho provato la prima volta che ho visitato questa splendida cittadina della costiera, sono le stesse emozioni che ho provato quando ho assistito la prima volta al Concerto al buio, è quindi un abbinamento perfetto e sono certo che il pubblico sarà entusiasta” ha dichiarato Andrea Cinosi, Amministratore di Local Emotions.

“Credo molto in questo evento, nel talento dei musicisti che si esibiscono e sappiamo per certo che sta funzionando molto il ‘passaparola’ di chi da spettatore ha fatto questa esperienza e l’ha consigliata ad amici e parenti”.

Il Concerto si svolgerà per la prima volta nel salernitano, dopo i Sold Out delle sedici precedenti edizioni svoltesi a Napoli nella Galleria Borbonica, a Roma nella Basilica di San Crisogono ed a Viterbo nei sotterranei del Palazzo dei Papi.

La capacità comunicativa della musica, unita al viaggio sensoriale all’interno del buio assoluto, fanno del Concerto al Buio un evento unico ed imperdibile.


Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar