Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Controlli nel carcere di Salerno: ritrovati droga, cellulare e scheda

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Continuano i controlli tra le mura del carcere di Salerno. Gli agenti della Polizia Penitenziaria, durante una perquisizione nelle celle, hanno rinvenuto droga, un cellulare d una sim card. A comunicarlo il sindacato Sappe tramite il segretario nazionale per la Campania Emilio Fattorello.

“Le decine e decine di poliziotti penitenziari impegnati questa mattina all’alba in una operazione di contrasto al possesso di oggetti illeciti e droga nel carcere di Salerno sono stati molto attenti e scrupolosi, e hanno rinvenuto molto materiale interessante anche sotto il profilo investigativo.

Ai poliziotti penitenziari della struttura di Fuorni va dunque il nostro apprezzamento per l’importante operazione di servizio.

Da parte nostra, come primo e più rappresentativo Sindacato della Polizia Penitenziaria, rinnoviamo l’invito al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di dotare i Reparti di Polizia Penitenziaria della adeguata strumentazione tecnologica per contrastare l’indebito uso di telefoni cellulari o altra strumentazione elettronica da parte dei detenuti nei penitenziari italiani”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar