Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Padula: il Comune esprime solidarietà per Cutrò, il testimone di giustizia che non avrà più protezione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

COMUNICATO STAMPA


Il Comune di Padula e l’Associazione Internazionale Joe Petrosino esprimono solidarietà al testimone di giustizia Ignazio Cutrò, che da domani non avrà più protezione.

Ignazio Cutrò ha un rapporto molto stretto con Padula: oltre ad essere stato insignito del Premio Internazionale Joe Petrosino, il testimone di giustizia ha incontrato gli studenti del Liceo “Pisacane” di Padula nell’ambito del progetto “Prevenzione della corruzione – testimonianze – da Joe Petrosino ai giorni nostri”.

Noi non lasciamo solo Ignazio e la sua famiglia – dichiarano da Padula – Rivolgiamo un appello forte all’Ufficio Centrale Interforze per la Sicurezza Personale del Ministero dell’Interno e al Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza che fa capo alla Prefettura di Agrigento affinchè lo Stato non abbandoni Ignazio proprio ora, a soli due mesi da alcune intercettazioni nelle quali si faceva diretto riferimento proprio al testimone di giustizia”.

Vogliamo che l’attenzione resti alta su Ignazio e sulla sua famiglia – concludono – Da Padula, paese di Joe Petrosino, parte ora un messaggio di vicinanza e di speranza: chi denuncia non deve essere lasciato mai solo”.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar