Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli, furti nelle auto in sosta: scattano le manette per pregiudicato 57enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

AGROPOLI. Furti nelle auto in sosta, i carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno stretto le manette intorno ai polsi di un pregiudicato 57enne del posto. Il furto è avvenuto ieri, in seguito alla disposizione del Tribunale di Vallo della Lucania.

L’uomo è accusato di aver messo a segno diversi furti all’interno di veicoli parcheggiati  lungo il litorale e dovrà scontare, a quanto pare, due anni e quattro mesi in carcere.

L’arresto rientra nell’incessante l’attività finalizzata a reprimere il fenomeno dei reati predatori da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna. L’arrestato, dopo le operazioni di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar