Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, 90enne in carrozzella travolta da centauro: ora è in coma

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Combatte tra la vita e la morte la 90enne travolta ieri pomeriggio da un centauro. L’anziana si trovava sulla sua carrozzella, spinta da una badante. Stava attraversando la strada, diversi automobilisti si erano fermati per permettere alla signora di passare al lato opposto della carreggiata in modo sicuro.

Purtroppo, però, qualcuno ha deciso di essere spericolato. Un motociclista, in sella al suo scooter, ha pensato di fare slalom tra le vetture, non chiedendosi perché fossero ferme. Nel farlo, a velocità elevata, ha però travolto l’anziana.

La 90enne è stata sbalzata sull’asfalto. L’impatto è stato da brividi. Il sangue è iniziato subito a sgorgare, tingendo l’asfalto di rosso. Tanto rosso. Sul posto i paramedici del 118, che hanno trasportato la donna all’ospedale di Salerno.

Le sue condizioni sono precarie. La donna è in coma. Lo staff medico può solo aspettare un eventuale sviluppo. Si spera in un miracolo, visto che l’età della signora insieme alle gravi ferite riportate rende la situazione ancora più difficile.

Francesca, questo il nome dell’anziana signora, è la madre della consigliere comunale dei Progressisti per Salerno Rosa Scannapieco.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar