Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, liquidazione Ecoambiente nel consiglio comunale: la situazione Stir

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Liquidazione Ecoambiente nei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale fissato per il 18 aprile. Mentre si discute del possibile avvio dell’Iter il punto interrogativo rimane su quali possibili conseguenze potrebbe avere sullo Stir di Battipaglia, visto che alcuni comuni hanno giù proceduto ad ordinare il divieto di conferimento.

Nel frattempo la Cigl denuncia la trattativa fallita in Prefettura il 9 aprile: “la Regione Campania è risultata la grande assente- accusa la Cgil- nonostante le gravi criticità economiche in cui versa la società. Siamo di fronte all’ennesimo affronto che si consuma a danno dei lavoratori che, con grandissimo senso del dovere hanno sempre risposto positivamente alle richieste d’impegno ulteriore che di volta in volta si sono palesate, sacrificando per tutto il 2017 le proprie famiglie, le ferie, i festivi per poter garantire il prosieguo della produzione.

Molteplici le responsabilità che hanno portato alla situazione attuale, varie Governance Aziendali si sono succedute senza mai arrivare a soluzioni che potessero alleviare le criticità, nonostante i tecnici presenti in azienda avessero prodotto dei piani operativi fattibili e perseguibili”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar