Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tentano la fuga all’alt dei Poliziotti, tre pusher battipagliesi arrestati dopo inseguimento

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Nella giornata di ieri, Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di specifiche attività info – investigative mirate al contrasto dello spaccio di droga, ha arrestato tre giovani battipagliesi, ritenuti responsabili di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Uno dei tre arrestati, tale F. D., di anni 22, era seguito da alcuni giorni dai poliziotti perché sospettato di spaccio di droga, avendo percorso più volte la SS 19, direzione Campagna, probabile località di rifornimento, a bordo della sua autovettura.

Durante uno di questi transiti, i poliziotti hanno intimato l’alt all’autovettura, alla cui guida vi era F.D., con a bordo altri due giovani, identificati per G. D. D., di anni 19, e S. S., di anni 20, ma il conducente ha tentato la fuga accelerando repentinamente.

Dopo un breve inseguimento, nel cui corso i passeggeri avevano lanciato dal finestrino due involucri, l’autovettura è stata bloccata dagli agenti ed i giovani sono stati perquisiti.

Il recupero dei due involucri lanciati dal finestrino ha consentito ai poliziotti di accertarne il contenuto: circa 200 grammi di hashish. I tre arrestati sono stati poi condotti presso le loro abitazioni, in regime di arresti domiciliari, su
disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo previsto in giornata odierna.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar