Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agguato e spari contro un finanziere: le parole del 44enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SARNO. Fortunatamente i colpi che lo hanno raggiunto alla spalla ed alla gamba non hanno causato ferite gravi ed ora Alessandro Rea, 44 anni, il finanziere che settimana scorsa ha subito un agguato dopo aver accompagnato i propri figli a casa dell’ex moglie, parla attraverso i social network.

Un pensiero, quello del membro delle Fiamme Gialle, rivolto proprio ai suoi figli. Poi la fiducia nella giustizia ed il ringraziamento a coloro che gli sono stati accanto.

«Dio ha voluto che rimanessi ancora qui con voi e soprattutto con la mia famiglia, con i miei bimbi – scrive -. Il ringraziamento è la vibrazione più pura che oggi esista sul pianeta. Con il cuore ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino, ringrazio la comunità del mio paese, il sindaco Canfora per la sua presenza, i miei comandanti, i colleghi che da ogni parte d’Italia hanno fatto sentire la loro solidarietà. Un pensiero ai colleghi del mio reparto di appartenenza che sono come fratelli ed ancora oggi, ininterrottamente, mi prestano assistenza».

 

(foto Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar