Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bullismo a Baronissi: 15enne pestato dai coetanei per un pallone

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BARONISSI. Bullismo a Baronissi, 15enne pestato dai coetanei per un semplice pallone. Il ragazzino, secondo quanto riporta La Città, è stato aggredito alcuni giorni fa. Si trovava con alcuni amici a giocare a calcio nel Parco quando i tre aggressori, con tono minaccioso, hanno preteso il pallone che stavano usando.

Nonostante abbiano tentato di ignorare i bulli, però, questi ultimi si sono scagliati contro il 15enne. Uno eseguiva il pestaggio mentre gli altri due impedivano agli amici di intervenire per dividere i due. Secondo quanto raccontato da uno dei ragazzini uno degli aggressori avrebbe anche impugnato un coltello a serramanico.

Liberatosi dall’aggressore, la vicenda non si è però conclusa. I bulli hanno infatti continuato a minacciare il gruppo di amici con frasi come “sappiamo dove abitate”. Infine si sono allontanati con uno scooter. Secondo quanto refertato dai medici il 15enne aggredito non ha fortunatamente riportato gravi ferite ma l’episodio fa comunque emergere una realtà tutt’altro che rosea.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar