Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pedofilia nell’Avellinese: ragazzine violentate da pastore evangelico salernitano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AVELLINO/SALERNO. Un caso di pedofilia, anzi più casi, che ha shockato l’intera provincia. 20 anni, una comunità tenuta sotto scacco da un prete evangelico oggi 85enne. Minacce di una punizione divina che si sarebbe abbattuta sulle famiglie a meno che queste non avessero consentito all’orco dal colletto bianco di avere relazioni con le loro figlie.

L’uomo, originario della provincia di Salerno, usava frasi come “devi fare sesso con me, è Dio che lo vuole” per piegare le sue vittime ed i rispettivi familiari. Dalle sfilate in mutandine fino a rapporti non protetti, che hanno portato anche malattie veneree ad alcune delle vittime.

È stata una madre, C.D.M. le sue iniziali, a far uscire tutto allo scoperto, denunciando gli episodi che sono iniziati nel 1999 e sono andati avanti fino al 2012. La donna fu una delle vittime, costretta ad avere rapporti con il pastore nonostante fosse sposata. Aveva sopportato i soprusi e le violenze per evitare ritorsioni sulla sua famiglia ma quando l’orco ha messo gli occhi su sua figlia la donna si è fatta coraggio ed ha raccontato tutto ai carabinieri.

Quanto emerso dalle altre denunce arrivate in seguito hanno reso lo scenario ancora più agghiacciante. Ragazze accompagnate dai propri genitori tra le grinfie del pedofilo 85enne per paura di una possibile punizione divina.

Il “pastore”, come detto ad oggi 85enne, è ora indagato per violenza sessuale e riduzione in schiavitù. Per un soffio si è evitato che l’intera vicenda venisse archiviata.

3 Comments

  1. Cioè, fatemi capire, avete scritto le iniziali della mamma della vittima, ma non quelle del prete? E perché mai non si dovrebbe conoscerne il nome?

    • Le iniziali dell’orco non sono state rese note per evitare ritorsioni fisiche nei suoi confronti. Nonostante i suoi gesti debbano essere condannati come previsto dalla Legge un’aggressione fisica da parte di terzi in seguito alla notorietà delle sue generalità deve essere evitata.

      Spero la spiegazione sia esauriente! 🙂

      – La redazione

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar