Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: 44enne rumeno arrestato mentre rubava uno scooter

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. Un 44enne C.D. di nazionalità rumena, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato questa notte, colto in flagranza nel tentativo di furto di uno scooter parcheggiato nell’area di via Alfonso Carella, nell’area di parcheggio adiacente il Grand Hotel Salerno, da parte della polizia.

Gli agenti, presenti in zona, hanno notato l’uomo che manometteva il blocco di accensione dello scooter, dal quale aveva già estratto lo scudo anteriore a protezione dei cavetti, nel chiaro intento di portarlo via.

Gli agenti, una volta entrati in azione, hanno disarmato l’uomo del coltello utilizzato per rubare la moto.

Dopo gli accertamenti di rito, il 44enne è stato tratto in arresto e trattenuto presso gli uffici della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida prevista presso il Tribunale di Salerno.

Lo scooter preso di mira dal ladro è stato restituito al legittimo proprietario. Ora al vaglio della polizia c’è pure la posizione del 44enne rumeno per l’emissione del divieto di ritorno sul territorio comunale di Salerno e per l’eventuale espulsione dall’Italia perché pericoloso per la sicurezza pubblica.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar