Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati, l’ex sindaco Pasquale Aliberti in ospedale: overdose da farmaci

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Pare siano stati degli antidepressivi a causare il malore che ha colto, nello scorso fine settimana, l’ex sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, ai domiciliari con l’accusa di scambio politico mafioso con elementi del clan Loreto-Ridosso. A darne notizia La Città.

Si trovava a Roccarso, al regime dei domiciliari, quando si è sentito male. Secondo i legali che assistono l’ex primo cittadino scafatese la circostanza aggraverebbe la situazione psicologica di Aliberti, già in terapia per deperessione di medio livello, diagnosticata da un consulente di parte della Procura di Salerno.

I farmaci in questione, degli antidepressivi, causarono già un malore all’ex sindaco qualche giorno dopo l’arresto, avvenuto a gennaio. Al tempo si trovava in carcere a Fuorni.

A quanto pare il suo stato di salute è andato peggiorando nel tempo. Quando il malore lo ha colto, venerdì scorso, è stato lo stesso Aliberti a contattare il pronto soccorso.

Nel frattempo questo giovedì si terrà l’udienza davanti al Gup. Non è escluso che possano arrivare anche decisioni importanti su una eventuale scarcerazione.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar