Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Materasso matrimoniale sul tettuccio: controlli della Polstrada a Sala Consilina

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALA CONSILINA. Ponte del 25 Aprile, controlli serrati da parte della Polizia Stradale che ha tenuto sotto la lente d’ingrandimento l’A2 del Mediterraneo, nello specifico nei pressi di Sala Consilina, dove un presidio di poliziotti del Coa ha fermato un’auto con a bordo 5 persone provenienti dal napoletano.

Il guidatore, un 67enne già noto alle forze dell’ordine, si trovava al volante nonostante la patente gli fosse stata ritirata tre anni fa. Inoltre il veicolo era sprovvisto di assicurazione e revisione. Scattato il sequestro, per l’uomo anche una denuncia a piede libero.

Niente viaggio anche per una seconda famiglia, sempre di Napoli, questa però diretta in Calabria. A bordo di una Multipla, il nucleo familiare aveva deciso di caricare un intero materasso matrimoniale sul tettuccio dell’auto.

Proprio questo ha fatto scattare l’alt dei Poliziotti, che hanno controllato la vettura e constatato che l’ingombrante carico non era stato adeguatamente agganciato. L’abitacolo è stato quindi sequestrato.

(foto Italia2Tv)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar