Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Atena Lucana: furto in un negozio di giocattoli, commerciante “ipnotizzata”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Atena Lucana. Sarebbe un cittadino di origini iraniane, che risiede nella zona dell’Asse Mediano nel Napoletano, l’uomo che sabato pomeriggio ha messo a segno un furto con destrezza ai danni di un negozio di giocattoli all’interno del Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana.

Le dinamiche però sono molto strane, sembra quasi che l’uomo abbia manipolato la volontà della commerciante.

L’uomo, come si vede dalle immagini del sistema di videosorveglianza, pubblicate da Ondanews, giunto al momento di pagare è riuscito a portar via alla cassiera circa 300 euro mettendo in pratica una sorta di gioco di mano, tipico tra alcuni rom, per distrarla, creare confusione e riuscire ad accaparrarsi l’incasso.

La ragazza, inizialmente, aveva raccontato agli inquirenti di aver avvertito uno strano bruciore agli occhi e di essersi sentita in uno stato soporifero prima di consegnargli il denaro. Per questo motivo era stata anche condotta al Pronto Soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Nella stessa serata, inoltre, un altro colpo simile è stato messo a segno dalla stessa persona in un’attività commerciale di Tito.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Sala Consilina.

Il video postato da ondanews.it

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar