Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cimitero di Eboli, la Finanza al Municipio: acquisita la documentazione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Cimitero di Eboli, la Guardia di Finanza al Municipio per acquisire la documentazione relativa alla gestione del camposanto eburino. Secondo quanto riporta Il Mattinole fiamme gialle sono giunte a Palazzo di città in seguito ai due anni di proroghe ed all’assenza di una gara pubblica.

I militari della Finanza hanno quindi preso in consegna le carte relative ai servizi del cimitero, con i nomi delle ditte che si sono occupate dello scavo delle fosse, delle inumazioni ed esumazioni e della pulizia dell’area di sepoltura ebolitana.

Come detto sembrerebbe che alla base di tutto ci sia l’assenza di una vera e propria gara pubblica, mai bandita nell’arco temporale che va dal 2015 al 2017, sostituita invece da continue e sistematiche proroghe.

Nessun nome ancora nel registro indagati ma nelle prossime ore le fiamme gialle dovrebbero ascoltare il dirigente che si è occupato del cimitero negli ultimi anni.

Il tutto è nato, a quanto pare, da un esposto presentato dai partiti d’opposizione riguardo alla mancata pubblicazione di gare relative alla gestione del camposanto e non solo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar