Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, topi al Liceo “Levi”: eseguita la derattizzazione

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

EBOLI. Per il ragazzi del Liceo Artistico “Levi” di Eboli si può finalmente tornare in classe. Dopo aver proclamato lo stato d’agitazione a causa dei topi che scorrazzavano nel cortile dell’istituto è stata finalmente effettuata la derattizzazione che il corpo studentesco chiedeva da alcune settimane.

L’amministrazione comunale, per rispondere alla richiesta dei ragazzi, ha proceduto ad effettuare l’intervento, nonostante la competenza fosse della Regione.

«Avevamo fatto la derattizzazione anche due settimane fa – ha detto l’assessore all’ambiente Ennio Ginetti – Purtroppo la presenza dei ratti è favorita anche dalle cattive abitudini degli alunni che gettano rifiuti e cibo in cortile. Per sensibilizzare la popolazione studentesca organizzeremo una giornata ecologica. Lunedì 23 aprile, infatti, saremo qui con i ragazzi a sistemare e pulire il giardino per restituirgli un aspetto decoroso, con la speranza che questa esperienza insegni loro a tutelare l’ambiente in cui vivono quotidianamente».ù

(fonte La Città)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar