Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nel Salernitano: controlli dei Nas chiudono quattro attività commerciali

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salernitano. Continuano i controlli a tappeto in tutto il salernitano da prte dei Carabinieri del Nas. Questa vote a rimetterci le penne sono state quattro attività commerciali che sono state chiuse e sequestrate nelle zone di Cava, Mercato San Severino, Scafati.  Blitz anche ed Eboli in un supermercato ma in questo caso il locale non è stato chiuso ma solo multato.

A Salerno, in un noto ristorante della periferia, è stata disposta la chiusura dell’intera attività per le gravi non conformità igienico strutturali degli ambienti ispezionati. A Cava de’ Tirreni in un altro noto ristorante della zona collinare sono stati sequestrati 100 chili di carni e salumi e vegetali non tracciati, ed è stata disposta la chiusura dell’intera attività.

Irregolarità anche in un bar di Mercato San Severino, anch’esso chiuso. Il locale è molto frequentato anche se non in periferia ma per la sua posizione strategica.

A Scafati chiuso, sempre per gravi non conformità igienico strutturali, un bar del centro.

Ad Eboli, invece, in supermercato sono stati sequestrati 100 chilogrammi circa di carne e salumi e di prodotto da forno non tracciati.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar