Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore, stalker investito ed ucciso: scarcerato Domenico Senatore

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Stalker investito ed ucciso a Nocera Inferiore, scarcerato Domenico Senatore. La guardia giurata che ha travolto con la sua vettura il 43enne salernitano Fabrizio Senatore è stato scarcerato in quanto per il Gip non ci sono “gravi indizi di colpevolezza”.

Al contrario, il giudice ha ritenuto Domenico Senatore vittima di un “agguato finito male” dello stalker salernitano. Ieri pomeriggio, dunque, è stato rilasciato dal carcere di Fuorni dove era finito domenica in seguiuto del fermo di indiziato di delitto.

La versione fornita dall’indagato e dall’amico della vittima è stata considerata verosimile. A.C., amico del defunto Fabrizio, ha detto di aver avuto l'”incarico” di controllare dove fosse finita Mena S., l’ex compagna.

Quando a Fabrizio venne comunicata l’assenza dell’auto della donna, secondo quanto detto da A.C. Fabrizio andò tutte le furie, evadendo il regime degli arresti domiciliari e giungendo in moto a Nocera Inferiore. Lì cercò per 4 ore la donna tra bar e discoteche. Alle 2.30 di domenica venne notato da due persone davanti al Bar Petrucelli.

Alle 2.45 sul posto giunse Domenico Senatore, guardia giurata nocerina. Dall’auto dell’uomo scese anche Mena, che si diresse verso casa scortata dalla vettura del vigilantes. Poi la tragedia.

 

(FONTE LA CITTA’)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar