Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Paestum: Domani la presentazione della Festa del Carciofo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato Stampa


COMUNICATO STAMPA

 Conferenza stampa Festa del Carciofo di Paestum

Martedì 17 Aprile 2018 alle ore 11 presso la sede dell’associazione ‘Il Tempio di Hera Argiva’ in Piazza Borgo Gromola a Capaccio-Paestum, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 10° edizione della Festa del Carciofo di Paestum IGP,  che si svolgerà presso il caratteristico borgo di Gromola a Capaccio-Paestum dal 21 al 25 Aprile e dal 28 Aprile al 1 Maggio 2018.

Saranno presenti il presidente dall’associazione organizzatrice ‘Il Tempio di Hera Argiva’ Pasquale Palladino, il Presidente del Consorzio di tutela del Carciofo di Paestum IGP e della O.P. Terra Orti Alfonso Esposito ed suo direttore Emilio Ferrara. Parteciperanno per il Comune di Capaccio-Paestum il Sindaco Franco Palumbo e il Vice Sindaco ed Assessore all’Agricoltura Teresa Palmieri.

La conferenza stampa prevede la presentazione del programma, quest’anno ancora più ricco di novità, e la diffusione di anticipazioni sui momenti di riflessione basati sul tema dell’alimentazione ed in particolare della dieta mediterranea.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar