Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, Lega: Gianluca Cantalamessa per la prima delle sue “giornate salernitane”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato stampa


Agli organi di stampa con preghiera di massima diffusione

Il neo eletto a Salerno on. Gianluca Cantalamessa lunedì 9 aprile a Salerno e provincia per la prima delle sue “giornate salernitane”.

Gianluca Cantalamessa, neo eletto alla Camera Dei Deputati nel collegio di Salerno, lunedì mattina alle ore 11.00 sarà a Salerno presso il Comune per presentare i nuovi ingressi salernitani nella LEGA.

Successivamente alle 13.00 sarà nel Cilento presso il frantoio oleario Serra Marina per un incontro con le realtà imprenditoriali locali.

Nel pomeriggio invece (ore 18.00) sarà in Costiera Amalfitana precisamente ad Amalfi presso l’aula consiliare, dove incontrerà i cittadini e le autorità locali, per finire poi la sua “giornata salernitana” con l’inaugurazione del comitato elettorale in via Picentia 44 a S. Antonio di Pontecagnano Faiano alle ore 20.00.

Per il nuovo onorevole della LEGA salernitana sarà questa la prima di una serie di incontri che verranno fatti con cadenza periodica su tutto il territorio provinciale per incontrare e vedere di persona i cittadini e far proprie le loro istanze da perorare a Roma, confermando così il puro spirito della LEGA che è quello di essere al servizio del proprio territorio e non il contrario


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar