Salerno: Lotta ai furti. Arrestato 55enne originario del napoletano

Condividi sui social!

Riportiamo per intero il comunicato della Questura di Salerno


QUESTURA DI SALERNO

NEL CORSO DEGLI ORDINARI SERVIZI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO PERSONALE DELL’UFFICIO PREVENZIONE GENERALE – SEZIONE VOLANTI – NELLA NOTTE DEL 28 C.M., DEFERIVA ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA G.M. DI ANNI 55, ORIGINARIO E PROVENIENTE DAL NAPOLETANO, PLURIPREGIUDICATO PER REATI CONTRO IL PATRIMONIO, PERCHÉ DOPO UN IMMEDIATA ATTIVITÀ INVESTIGATIVA VENIVA RITENUTO RESPONSABILE DI TENTATO FURTO AGGRAVATO COMMESSO IN DATA 21.04.2018 E PERCHÉ TROVATO IN POSSESSO DI CHIAVI ALTERATE E GRIMALDELLI ATTI ALLO SCASSO.-

GLI AGENTI IN SERVIZIO DI VOLANTE, ALLE ORE 02:20, NOTAVANO LA PRESENZA DELL’UOMO NELL’AREA DI PARCHEGGIO ANTISTANTE LA STAZIONE DI PASTENA DELLA LINEA METROPOLITANA. DALLE FATTEZZE FISICHE E SOPRATTUTTO DALL’ABBIGLIAMENTO INDOSSATO DALL’UOMO GLI AGENTI RICONOSCEVANO, SENZA OMBRA DI DUBBIO, L’AUTORE DI UN FURTO TENTATO PRESSO UN ESERCIZIO COMMERCIALE DI SALERNO LA NOTTE DEL 21 U.S.. LA RAPIDA RICOSTRUZIONE INVESTIGATIVA SI RENDEVA POSSIBILE GRAZIE ALLA DIFFUSIONE DELLE IMMAGINI VISIONATE DAGLI OPERATORI DI VOLANTE, IN CUI G.M. VIENE RIPRESO NELL’ATTO DI COMPIERE L’EFFRAZIONE AD UNA SERRANDA DI UN ESERCIZIO COMMERCIALE DI SALERNO NELLA NOTTE DEL 21 C.M..

ALLA LUCE DELL’INCONFUTABILE ELEMENTO PROBATORIO E CONSIDERATA LA SOSPETTA PRESENZA DELL’UOMO NELL’AREA ANTISTANTE LA METROPOLITANA, GLI AGENTI PROCEDEVANO A PERQUISIZIONE PERSONALE RINVENENDO IN POSSESSO DELL’UOMO QUARANTA CHIAVI ADULTERINE E ALTRI OGGETTI IDONEI PER LO SCASSO.

ULTIMATI GLI ACCERTAMENTI DI IDENTIFICAZIONE L’UOMO VENIVA PRIMA DEFERITO ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA PER TENTATO FURTO AGGRAVATO E PER POSSESSO DI CHIAVI ALTERATE E GRIMALDELLI, POI MUNITO DI FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO CON DIVIETO DI RITORNO NEL COMUNE DI SALERNO PER ANNI TRE.


 

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: