Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: rubano nella notte le ruote di auto nuove, 5 colpi messi a segno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. Nelle notti salernitane c’è una banda che imperversa in città specializzata nel furto di pneumatici con relativi cerchioni in lega. Solo ieri notte almeno cinque i colpi messi a segno: tre al Carmine, uno nei pressi di piazza San Francesco e a via Sighelgaita. Prese di mira auto nuove parcheggiate non lontano dall’autostrada. Il danno complessivo si aggira sui 13mila euro.

Probabilmente il primo colpo è stato messo a segno in via Sighelgaita, dove una Hyundai Kona con poche settimane di vita è stata depredata dei quattro pneumatici e dei cerchi in alluminio. La vettura è stata trovata con i dischi a terra. «Non è il primo caso di furti in questa zona», sottolinea la moglie del proprietario della vettura. L’auto è stata sollevata con un cric a rombo, di quelli utilizzati per le vecchie vetture e non in dotazione a quelle moderne come la Kona.

I ladri probabilmente hanno proseguito il loro raid e sono arrivati alle spalle dello stadio “Vestuti” nella parte che guarda a piazza San Francesco, dove, con lo stesso metodo, hanno portato via le “ruote” da due vetture. Poco distante, altri due colpi in via Osvaldo Conti. Il primo ai danni di una Smart di un giovane.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar