Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vietri sul Mare, boato e paura nella notte: tre auto in fiamme

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

VIETRI SUL MARE. Boato e paura a Vietri sul Mare nel cuore della notte. Erano le 4.40 circa, raccontano i residenti, quando un rumore assordante ha squarciato il silenzio. Spaventati, diversi cittadini si sono recati all’origine del frastuono solo per trovarsi davanti uno spettacolo di lamiere e fiamme: tre auto avevano infatti preso fuoco in seguito allo scoppio dei rispettivi serbatoi.

I tre veicoli, avviluppati dalle lingue di fuoco, hanno intimorito i presenti, che temevano che le fiamme potessero espandersi. Contattati i vigili del fuoco, che sono repentinamente giunti sul posto e si sono adoperati per spegnere le fiamme. Una volta domato il rogo, l’area è stata messa in sicurezza.

Sul posto anche i Carabinieri, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Adesso l’intento degli uomini dell’Arma è capire se si sia trattato di un incidente oppure di un atto doloso. Gli inquirenti non si sbilanciano ma visto che ad esplodere sono stati i serbatoi di tutte e tre le vetture è possibile che qualcuno abbia causato il rogo.

Tragedia sfiorata, vista anche la presenza di una cabina del gas nelle vicinanze.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar