Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Palinuro, centro d’accoglienza piazza di spaccio: blitz dei carabinieri, arrestato 19enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PALINURO. Centro d’accoglienza di Palinuro piazza di spaccio, dopo l’inchiesta de La Città i carabinieri hanno effettuato un blitz all’interno della struttura.

Arrestato uno dei pusher, che avrebbe fotografato e condiviso su Whatsapp una foto che vede la scritta “I love weed” composta con della marijuana che il ragazzo extracomunitario avrebbe in seguito smerciato e consumato.

Si chiama Wahab Musa, 19 anni, nigeriano, il responsabile principale della compravendita di stupefacenti all’interno della struttura.

Quando gli uomini dell’Arma sono andati a prenderlo il ragazzo ha tentato maldestramente di disfarsi della sostanza, gettandola dalla finestra ed in parte nascondendola in uno zaino. I cani antidroga, però, non si sono fatti ingannare e con il loro fiuto hanno incastrato il 19enne.

200 grammi in totale di marijuana sequestrati e 50 dosi già pronte per essere vendute sul mercato locale e non solo. La droga veniva infatti inviata anche nelle piazze del Napoletano.

La struttura, esaminata centimetro per centimetro dai circa 20 carabinieri in azione, vede un grande assente: un secondo nigeriano, quello che compare nella foto incriminata a fianco di Wahab. Al momento il soggetto in questione pare sia alloggiato a Napoli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar