Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Due incidenti sul lavoro, due feriti gravi: brutta mattinata a Montecorvino Rovella ed Altavilla

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ALTAVILLA/MONTECORVINO ROVELLA. Due incidenti sul lavoro, due feriti gravi, tutto a poche ore di distanza l’uno dall’altro: mattinata da dimenticare ad Altavilla Silentina e Montecorvino Rovella.

Nel primo caso si è trattato di un operaio 58enne rimasto ferito al braccio destro. L’uomo si trovava in località Cioffi ad Eboli, stava eseguendo un intervento di manutenzione con un macchinario. Qualcosa è andato storto, l’uomo ha riportato gravi lesioni all’arto superiore destro.

Sul posto i soccorsi, che lo hanno caricato sull’autoambulanza e l’hanno trasportato all’ospedale di Eboli, dove è stato trasferito in sala operatoria. Fuori pericolo, ma ora bisogna capire se potrà recuperare l’uso del braccio in questione.

Il secondo episodio, avvenuto a Montecorvino Rovella, vede protagonista un 25enne. Il giovane stava lavorando come tutti i giorni in un’azienda agricola quando una pietra gli è finita nell’occhio, partita mentre il ragazzo stava tagliando l’erba con un decespugliatore.

Anche per lui la ferita è grave. Mentre non è, fortunatamente, in pericolo di vita, i camici bianchi non sanno ancora se il 25enne riuscirà a recuperare l’utilizzo dell’occhio in questione.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar