Eboli, vertenza Ises. Scotillo (Fisi) commenta nel post-consiglio: “zittite profezie di catastrofi”
Tempo di Lettura: 2 minuti
EBOLI. Consiglio comunale sulla vertenza Ises, dopo il dibattito di ieri sera, giovedì 10 maggio, ed in seguito alla delibera del parlamentino eburino, il segretario della Fisi Rolando Scotillo commenta l’esito attaccando duramente la minoranza.
“Con il voto di stasera tutte le cassandre che profetizzavano catastrofi sono zittite. L’irresponsabilità dimostrata dall’opposizione è stata controbilanciata e superata dal forte senso di responsabilità della maggioranza che non ha tenuto conto delle continue forzature e degli allarmismi ad orologeria di un’opposizione che si è rilevata per quello che vale, ovvero per inconcludenza e pressappochismo, nel tentativo di far saltare una importante attività del territorio eburino trascinando con se una parte ecclesiastica di Eboli, forse intenta più a tutelare propri interessi terreni che le anime, insieme a chi politico di opposizione, come un avvoltoio, pensava di cenare sulle spoglie dell’ISES per poi spartirsi accreditamenti e possibilità di continuare a fare clientelismo.
Ebbene ciò, con loro dispiacere e con il piacere di tutti gli evoluta i perbene, non è stato ed ora bisogna accelerare i processi e dare il via al trasferimento onde riportare la situazione alla normalità con il ritorno all erogazione delle prestazioni sanitarie in un contesto ove le liste di attesa sono lunghe ed i parenti dei disabili sono costretti a curare i loro parenti fuori da Eboli. Ad Maiora, sempre”.