Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Montecorvino Rovella, D’Onofrio: «La rinascita della nostra città parte da qui»

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Comunicato Stampa


«Con la coerenza che ci contraddistingue, abbiamo costruito una squadra che rappresenta il meglio di Montecorvino Rovella. È il commento del candidato sindaco di Insieme per Cambiare, Martino D’Onofrio, dopo la presentazione della lista che parteciperà alle prossime amministrative in programma il 10 giugno.

Questi i sedici candidati della lista:
Cerino Luigi, Citro Gaetano, Coralluzzo Biondina, Coralluzzo Davide, Coralluzzo Maria detta Mariella, Della Corte Francesca, Di Pasquale Aniello detto Nello, Di Vece Alfonso, Falabella Carmine, Farabella Giuseppe detto Pino, Landolfi Pietro, Quaranta Stefania, Salvatore Filomena detta Milena, Sibilia Rolando, Vasso Donatella, Volpicelli Corrado.

L’apertura ufficiale della campagna elettorale avverrà domani (domenica 13 maggio) alle ore 19.30 in piazza Beato Giovanni (piazza Belvedere) a Montecorvino Rovella. In quella sede saranno presentati ufficialmente i candidati ed il programma della lista.
«Siamo pronti a raccontare la nostra visione della Montecorvino Rovella che verrà. Lo faremo fra la gente e con la gente, come sempre» sottolinea Martino D’Onofrio.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar