Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Paura a Salerno, rissa tra stranieri in Piazza San Francesco

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Tanta paura nel pomeriggio di ieri in Piazza San Francesco dove, secondo quanto riporta il quotidiano La Città, è scoppiata una rissa tra alcuni stranieri, sotto gli occhi spaventati di diversi passanti. I due gruppi sono venuti alle mani davanti al liceo classico Torquato Tasso.

Sconosciute le cause dietro la zuffa, adesso i carabinieri stanno raccogliendo le prove necessarie a stabilire movente ed arrivare alle identità di tutti i coinvolti, in totale circa una decina di persone.

A quanto pare le bande venute ai ferri corti sarebbero di nazionalità ucraine, rumene e marocchine. In mezzo ci si è ritrovato anche un salernitano, che aveva tentato di riappacificare tutti i coinvolti ed evitare che si arrivasse alle mani, purtroppo senza successo.

Durante la zuffa pare sia spuntato anche un coltello, ma per fortuna la lama non ha raggiunto nessuno degli individui coinvolti.

I militari hanno ristabilito l’ordine intervenendo con quattro gazzelle, fermando diverse persone ed identificandole prima di trasportarle in caserma.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar