Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, parla De Luca dopo le violenze in città, “allarme sicurezza nelle città”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. “La rissa che si è verificata a Salerno, gli episodi delle ultime settimane che hanno visto protagoniste babygang, e gli allarmi che arrivano con preoccupante cadenza dalle aree urbane, confermano che il problema della sicurezza è ormai la questione centrale nelle nostre città. Faccio appello alle forze dell’ordine, che svolgono un encomiabile lavoro, perché si metta in campo un piano di prevenzione e di repressione in relazione a ogni comportamento illegale che minacci la serenità delle nostre famiglie.

Ogni forma di violenza e di illegalità è intollerabile, dalle babygang all’accattonaggio molesto, e all’occupazione di spazi pubblici con prepotenza e disprezzo delle regole. Occorre affrontare questa emergenza con estrema decisione. Le nostre piazze e strade non sono e non devono essere terra di conquista per delinquenti, per chiunque vìoli la legge e le regole di vita civile, quale dalla loro provenienza, siano essi italiani o stranieri”.

Queste sono le dure parole del governatore della Campania nonché ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca in merito ai gravi episodi di violenza accaduti ieri in pieno centro tra gruppi di stranieri

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar