Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: professore aggredito dal genitore di un alunno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli. Ancora una volta all’attenzione viene portata una triste vicenda, l’ennesima brutta figura di ciò che è diventata oggi la nostra scuola, dove ormai non si conoscono più i ruoli ne tanto meno il rispetto per le persone.

Nicola Giordano,un professore e architetto che insegna educazione tecnica alla scuola Pietro ad Eboli, questa mattina sarebbe stato schiaffeggiato, spintonato e colpito ad una spalla, oltre a varie ingiurie.

L’uomo al termine della colluttazione con il genitore per tutelarsi sarebbe andato al pronto soccorso dove fortunatamente non ha riscontrato nessun trauma grave.
Visitato dai sanitari e curato, ha lasciato poco dopo la struttura sanitaria ebolitana e nel primo pomeriggio ha sporto formale denuncia ai carabinieri della compagnia di Eboli.

Il professore scosso e profondamente mortificato ha rilasciato la sua versione dei fatti: «Mi avrebbe aggredito perché separai il figlio con un altro alunno, mi ha accusato di aver usato le manieri forti, mai e poi mai ho alzato un dito contro un ragazzo.

Non possiamo continuare a lavorare in questo modo, in generale come insegnanti ci sentiamo bistrattati. I genitori difendono all’ennesima potenza i figli, senza ascoltare ragioni.

Andiamo avanti ad insegnare con tanta professionalità e voglia di fare, ma innanzi a questi episodi ci sentiamo tutti davvero sconfortati per questo ho denunciato tutto e chiedo giustizia».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar