Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

De Luca choc contro De Magistris: «Questo è un mentitore nato»

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

De Luca choc contro De Magistris: «Questo è un mentitore nato»

Si tratta di parole registrate fuori onda nell’incontro del 15 maggio con i cittadini del nord di Napoli, registrate e diffuse da “Il Mattino”.

Queste le sue parole: «Questo è un mentitore nato, piglia e scarica sulla Regione, ma come ca**o si può immaginare che la Regione debba occuparsi degli Lsu che lavorano al Comune di Napoli? E’ una chiavica. Gli dovete sputare in faccia.

Non è possibile. Voi li dovete stringere nella sala del Comune, li dovete sequestrare, gli dovete sputare in faccia. Il Comune scarica tutto sulla Regione, che ca**o c’entra la Regione, come si può immaginare che debba occuparsi di Lsu che lavorano al Comune di Napoli? Come li pago? Finirei per raddoppiare i dipendenti. Voi dovete andare dal vostro datore di lavoro e gli dovete dire: Senti, non mi devi rompere il ca**o, io lavoro e tu mi devi stabilizzare. Con i soldi tuoi. E che sia chiaro: appena parla della Regione, voi tappategli la bocca, perché è un modo per menare il can per l’aia, per farvi fessi.

Gliel’ho detto nell’ultima dichiarazione (riferimento a una precedente dichiarazione pubblica, ndr), il fatto che non tiene soldi è diventato un titolo di merito. Ma tu sei una chiavica, ma queste sono cose da pazzi».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar