Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia ad Oliveto Citra: incidente domestico fatale per una 25enne incinta

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

OLIVETO CITRA. Un incidente domestico fatale avvenuto in una giornata tranquilla, una ragazza di appena 25 anni portata via troppo presto da un brutto scherzo del destino. Mercoledì sera Yolanda Vece è scomparsa tra le mura di casa sua, 24 ore prima del suo compleanno.

Alla base di un incidente domestico, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, uno scaletto probabilmente in bilico. La ragazza era sola sola in casa, i parenti avevano lasciato le mura domestiche da poco. La giovane aveva deciso di sistemare un vaso di cemento.

Sembrava tutto normale quando un piolo l’ha colpita al collo. Lei ha perso l’equilibrio e, per evitare di cadere, ha tirato il vaso verso di sé. L’oggetto di cemento ha impattato con la parte superiore della sua testa, sul lato sinistro, provocando una frattura cranica.

A ritrovare la giovane, ormai senza vita, è stato il marito appena tornato a casa. Un’amara scoperta, la ragazza si trovava in una pozza di sangue. Nonostante l’uomo abbia allertato subito i soccorsi per la 25enne non c’è stato nulla da fare.

Un incidente domestico che ha fatto due vittime: oltre a Yolanda è morto anche il piccolo che la giovane portava in grembo.

Le telecamere di sorveglianza hanno confermato che si è trattato di un tragico incidente domestico. Gli inquirenti, attraverso le immagini degli occhi elettronici, hanno ricostruito il tutto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar