Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: tentano una rapina in un centro telefonico, bloccati dai passanti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore. Una coppia di ladri ha tentato un furto in un negozio di telefonia ma è stata bloccata dai passanti. L’episodio si è registrato questa mattina, a Nocera Inferiore, presso il centro Vodafone di corso Vittorio Emanuele. I due un uomo e una donna  avevano già preso di mira un paio di settimane fa lo stesso negozio.

I loro volti erano noti ed erano stati riconosciuti attraverso le immagini di videosorveglianza, visionate durante il primo episodio. Anche stavolta hanno usato la stessa tecnica: la donna ha tenuto occupato il titolare e una commessa, chiedendo informazioni sull’attivazione di un contratto, mentre l’uomo si aggirava all’interno del negozio scegliendo quale smartphone rubare tra quelli in esposizione.

Quando il centro ha chiesto alla donna di presentare i documenti, quest’ultima ha tentennato prendendo tempo, dirigendosi poi verso l’esterno del negozio. I titolari a quel punto hanno rincorso la coppia, bloccandola con l’aiuto dei passanti nella vicina piazza Amendola. La commessa ha rimediato un colpo allo zigomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno arrestato i due, trasferendoli in reparto.

I due banditi sarebbero di origine straniera.

Fonte: ilMattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar