Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: Straniero tenta di vendere un cucciolo. Fermato dalla Municipale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


Nella giornata di ieri, agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Salerno ha provveduto a far bonificare l’area adiacente le campane per la raccolta del vetro, in P.zza dei Filadelfi, in continuità dell’attività avviata il giorno prima. È stato verbalizzato, con una sanzione di 500 euro, un cittadino che abbandonava rifiuti in via Irno nei pressi delle campane per la raccolta del vetro all’altezza del distributore di carburante TotalErg.

È stato elevato un verbale ad un amministratore di condominio per inottemperanza alle norme sulla raccolta differenziata.

Sono stati verbalizzate e allontanate due persone di etnia rom, intente nell’attività di accattonaggio nei pressi delle casse di Salerno Mobilità in P.zza Mazzini.

È stato sgomberato un bivacco in P.zza Salerno Capitale alt. Grand Hotel Salerno, dove sono state verbalizzate e allontanate cinque persone di etnia rom; verranno valutate le loro posizioni ai fini dell’adozione di ulteriori provvedimenti. Inoltre, si è provveduto al sequestro di un cucciolo di cane nei confronti di una persona straniera che lo deteneva ai fini della vendita.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar