Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Amministrative 2018, Mariarita Natella (FI): “massima attenzione all’istruzione”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO. «Poli scolastici d’eccellenza, massima attenzione all’istruzione. Il progetto di Forza Italia e del candidato sindaco Francesco Pastore permetterà alla città di Pontecagnano Faiano di formare giovani sempre più pronti a dire la loro in Italia e in Europa. È una grande sfida per il futuro, di cui, da insegnante, sono ben consapevole».

Così Mariarita Natella, candidata al Consiglio Comunale nella lista di Forza Italia per le elezioni Amministrative del 10 giugno 2018.

Il suo impegno parte proprio dalla professione di docente. «Ho deciso di sostenere Francesco Pastore quale futuro sindaco perché è un giovane in cui credo davvero, una persona che ha dato tanto per la scuola da giovane assessore all’istruzione, schierandosi al nostro fianco in tante battaglie. Conosco bene i problemi che ci sono e che vanno affrontati nella realtà che vivo quotidianamente ma sono certa che con la vittoria di Forza Italia la scuola di Pontecagnano Faiano potrà diventare un’eccellenza per il Sud Italia. Occorre investire sull’istruzione, sui nostri bambini, sulla loro preparazione», prosegue Mariarita Natella.

Istruzione e gioventù sono al centro del programma di Forza Italia: «È prevista l’attivazione di un percorso d’istruzione superiore di secondo grado ma soprattutto il progetto per Poli Scolastici d’eccellenza che rappresenteranno un vero salto di qualità. E ancora – conclude la candidata azzurra – sostegno ai corsi extra curriculari di supporto scolastico, sportivi e culturali, con consenso consapevole delle famiglie, oltre a progetti di integrazione per culture straniere».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar