Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

“Guarirò vostro figlio tetraplegico”: famiglia truffata a Colliano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

COLLIANO. “Guarirò vostro figlio tetraplegico”. Una frase che per due coniugi di Contursi sembrava aver riacceso la speranza, solo per rivelarsi una truffa messa in atto da un finto medico 44enne. La diagnosi, quella vera, era arrivata dall’ospedale Bambin Gesù di Roma. Una notizia che aveva lasciato un solco di dolore nel nucleo familiare.

Poi è comparsa la truffatrice, che aveva detto di essersi laureata nella Capitale e di aver conseguito un master a Boston. Aveva promesso una cura per la situazione nella quale vige il piccolo dei due.

Una parcella di 480 euro, i due genitori aveva pagato sperando davvero che la soluzione della donna potesse funzionare. La salute del figlioletto, però non è mai migliorata. Il bambino non ha ripreso a camminare.

I due coniugi hanno quindi denunciato l’accaduto. Giovedì è entrata in azione la Guardia di Finanza, che ha perquisito lo studio della falsa professionista. Due i reati di cui dovrà rispondere: truffa aggravata ed esercizio abusivo della professione medico legale e di massoterapia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar