Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: pensionato 71enne muore suicida gettandosi dal quarto piano del suo palazzo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli. Un pensionato O.Z. di 71 anni, si è gettato nel vuoto dal quarto piano. La tragedia è avvenuta alle 8 di mattina. viveva in una traversa di via Giovanni XXIII, nel rione Paterno. Alcuni problemi di salute lo avrebbe spinto a commettere il gesto estremo.

In zona sono giunti i carabinieri e i medici del 118. Adagiato nell’ambulanza, il pensionato è stato trasferito in ospedale dove è giunto senza vita.

L’intervento dei soccorritori è stato inutile. Le lesioni riportate nel volo dal quarto piano gli hanno provocato emorragie interne. Dopo pochi minuti di agonia, la vita dell’anziano è diunta al termine.

La salma del 71enne è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale in attesa del medico legale. L’esame esterno è stato programmato per lunedì mattina. I carabinieri hanno aperto un’indagine ma i dubbi da sciogliere sembrano davvero pochi. La tragedia del 71enne sarebbe maturata dopo un periodo di problemi di salute. Il pensionato non ha retto alla depressione e ha scelto di farla finita.

Fonte: Il Mattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar