Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: Palasele in delirio con Jovanotti, i ringraziamenti del Sindaco Cariello

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli. Jovanotti ha fatto tappa per ben tre serate nella città di Eboli, nel Palasele, uno dei palazzetti più importanti nell’area salernitana, e in ogni serata, tra l’altro tutte sold out, ha regalato emozioni all’intero palazzetto in visibilio.

E’ stato in grado di farlo cantare, ballare, gioire e riflettere. Così il Sindaco Cariello ha voluto omaggiare l’artista con una scultura realizzata a mano raffigurante un simbolo storico della città d Eboli, i leoni presenti a piazza della Repubblica.

“Lorenzo Live 2018 al Palasele, per tre giorni migliaia di persone hanno invaso il nostro palazzetto dello sport. Tantissime persone giunte da diverse parti del Paese hanno cantato, hanno ballato sulle note di una musica che ha fatto la storia, in Italia e nel resto del mondo e che ha coinvolto intere generazioni. Uno spettacolo unico nel suo genere energetico ed elegante che per quasi tre ore, ad ogni appuntamento, è riuscito anche ad emozionare. Ho salutato e ringraziato Jovanotti donandogli una opera artistica realizzata interamente a mano dal maestro Pasquale Ciao raffigurante i leoni di piazza della Repubblica, un dono che vuole sancire il legame di amicizia che è nato con la nostra Eboli”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar