Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Montecorvino Pugliano: rissa tra due coppie di fratelli, due feriti gravi

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

MONTECORVINO PUGLIANO. Paura nella serata di ieri a Montecorvino Pugliano, in via Rossi, dove due coppie di fratelli sono venuti alle mani.

Secondo quanto riporta Il Mattino due persone sono state ferite da un oggetto contundente, una mazza da baseball in seguito sequestrata dai carabinieri. I miliari della locale stazione sono giunti rapidamente in loco dopo che alcuni dei passanti hanno lanciato l’allarme.

Gli uomini dell’Arma, coordinati dal maggiore Erich Fasolino, hanno effettuato i rilievi necessari e denunciato tutti i partecipanti della rissa a piede libero.

Ancora sconosciuto il motivo dietro l’aggressione fisica tra le due parti, i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Battipaglia dove ora rimangono sotto l’occhio vigile dei camici bianchi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar